Spettacolo a favore di Deborah Bonucci, appuntamento sabato 15 febbraio

Spettacolo a favore di Deborah Bonucci, appuntamento sabato 15 febbraio

Raccogliere fondi a favore di Deborah Bonucci, una mamma che ha bisogno di cure. E’ l’obiettivo dei giovani delle scuole superiori con l’apporto dell’associazione “Ali della Mariposa” e del Comune di Foligno che proporranno sabato 15 febbraio, alle 9,30, all’Auditorium San Domenico, lo spettacolo “Ali della Mariposa per Deborah” dove i giovani sono i protagonisti con la musica, nei vari generi, ma anche con la recitazione e la danza.

“Nello spirito della nostra associazione – ha detto Lorella De Bonis, presidente dell’associazione Ali della Mariposa nel corso della presentazione dello spettacolo all’istituto Scarpellini – viene dato spazio alla creatività dei ragazzi”.

Per l’occasione – ha annunciato Antonia Fausti, responsabile artistica dello spettacolo – interverrà Federico Angelucci”. Nel suo saluto ai ragazzi, il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha affermato, tra l’altro, che “questa è un’idea che colpisce al cuore”.

Nel corso dell’incontro, presente la dirigente scolastica Federica Ferretti, è stato sottolineato l’importanza del contributo dei ragazzi la cui sensibilità “viene spesso sottovalutata”. La raccolta fondi sarà promossa da tutti gli studenti proprio in occasione dello spettacolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*