Servizio civile Foligno, pubblicata graduatoria provvisoria

Il progetto si chiama "Insieme in rete" disponibili 11 posti

 
Chiama o scrivi in redazione


Servizio civile Foligno, pubblicata graduatoria provvisoria

Servizio civile Foligno, pubblicata graduatoria provvisoria Il progetto si chiama “Insieme in rete” disponibili 11 posti
E’ stata pubblicata la graduatoria provvisoria del progetto “Insieme….in rete” che riguarda il Servizio Civile Nazionale. Per il territorio di Foligno e dei centri circostanti sono disponibili 11 posti, nell’ambito del bando per 131 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Umbria. Tale graduatoria è suscettibile di modifiche fino all’approvazione da parte dell’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.
I posti sono così articolati: Foligno (2), Spello (2), Trevi (2), Valtopina (1), Nocera Umbra (1), Gualdo Cattaneo (1). Sono ancora disponibili 2 posti (1 a Bevagna e 1 a Montefalco). Coloro che sono risultati idonei ma non selezionati potranno essere richiamati a ricoprire posti vacanti a seguito di rinunce se nella domanda di partecipazione avranno dichiarato la loro disponibilità in tal senso. I candidati selezionati riceveranno comunicazione sulla data di avvio del servizio che dovrebbe avvenire nel mese di settembre. La graduatoria provvisoria è consultabile sul sito internet dell’Ente (www.comune.foligno.pg.it).

© Protetto da Copyright DMCA

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*