Leo Club Foligno Ripulita dai rifiuti l’area intorno al Parco Fluviale Hoffman

 
Chiama o scrivi in redazione


Leo Club Foligno Ripulita dai rifiuti l’area intorno al Parco Fluviale Hoffman

Leo Club Foligno Ripulita dai rifiuti l’area intorno al Parco Fluviale Hoffman

Leo Club Foligno Ripulita dai rifiuti l’area intorno al Parco Fluviale Hoffman in memoria dell’avvocato Cesare Augusto Mazzoli All’avvocato Cesare Augusto Mazzoli è dedicata la quarta tappa del progetto di riqualificazione delle aree verdi urbane, promosso dal Leo Club Foligno.

I giovani Leo, infatti, hanno voluto ricordare lo stimato professionista e socio Lions – recentemente scomparso a causa del Covid-19 – nella giornata di domenica. “Crediamo che il servizio alla comunità sia il modo migliore per onorare la memoria dell’avvocato Mazzoli – così la presidente del Leo Club Foligno, Veronica Fantauzzi – Cesare Augusto ha sempre dimostrato profonda vicinanza a noi giovani, elargendo consigli e sostenendo le nostre iniziative – e ha aggiunto – era anche molto attento all’ambiente e alla tutela del verde, per questo motivo a lui è dedicato il nostro service”.

Con questo scopo, i ragazzi del Leo Club foligno hanno ripulito dai rifiuti l’area circostante il Parco Fluviale Hoffman, arrivando a raccogliere – nel pieno rispetto delle normative anti-contagio – ben sette sacchi di rifiuti. Un modo per sensibilizzare la comunità al rispetto dell’ambiente e per sentire, quanto mai intatto, il legame con l’avvocato Mazzoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*