Due attività di Trevi insieme producono mascherine, il ricavato in donazione 📸

 
Chiama o scrivi in redazione


Due attività di Trevi insieme producono mascherine, il ricavato in donazione

Due attività di Trevi insieme producono mascherine, il ricavato in donazione

Due attività commerciali di Trevi che si mettono insieme per produrre mascherine, donando il ricavato all’Ospedale di Perugia. E’ quanto fanno Crilú merceria e Crilú tessuti, entrambi di Borgo Trevi. La prima si occupa della commercializzazione di tutti i materiali riguardanti merceria e riparazioni. La seconda di tessuti e tendaggi.

In tempi così difficili per approvvigionamento di dispositivi di protezione individuale (DPI) le 2 aziende si sono adoperate per fare un bene alle persone della propria comunità. Nel loro laboratorio di sartoria da inizio marzo, unendo le forze lavoro e le materie prime, hanno deciso così di creare delle mascherine. Il ricavato delle vendite è stato donato all’ospedale di Perugia, per la gestione del contrasto all’emergenza coronavirus.

Le mascherine sono in tessuto cotone 100% lavabili e riutilizzabili. Tante persone e aziende le hanno prese per sé è per i propri dipendenti. La gamma si compone di vari colori, chi volesse acquistare sono a tutt’oggi disponibili basta contattare telefonicamente 3282491507 o nei vari social Instagram e Facebook o per mail a crilusnc@gmail.com


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*