Croce bianca Foligno in tanti vogliono partecipare ai corsi di formazione

 
Chiama o scrivi in redazione


Croce bianca Foligno in tanti vogliono partecipare ai corsi
croca-bianca-foligno

Croce bianca Foligno in tanti vogliono partecipare ai corsi di formazione

Grandissima soddisfazione all’Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca di Foligno. Infatti in pochi giorni sono state ricevute numerosissime domande di partecipazione per il Corso base di Protezione Civile e per il Corso di Base per operatore di colonna mobile nazionale.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno chiesto di partecipare, anche se non siamo riusciti ad accogliere tutte le domande di partecipazione.

Vista la grande richiesta abbiamo raddoppiato i posti a disposizione attivando 2 corsi con 25 partecipanti ciascuno. Il primo partirà lunedì 14 settembre, mentre il secondo mercoledì 23 settembre.

Ricordiamo che il corso è composto di 12 lezioni per il corso della Regione con esame finale più un’intera giornata per il corso ANPAS con esame finale. Solo chi supererà le due prove otterrà i due attestati finali.
Per cercare di soddisfare le tante richieste che non siamo riusciti ad accogliere, abbiamo intenzione di attivare nuovi corsi tra la primavera e l’autunno 2021.

Il nostro obiettivo è quello di costituire un nucleo di Protezione Civile all’interno dell’ Associazione di Pubblica Assistenza Croce Bianca di Foligno da mettere al servizio della comunità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*