Buoni spesa Foligno, sindaco invita a rivolgersi solo ai canali ufficiali

 
Chiama o scrivi in redazione


Sospesa la sosta con disco orario e disattivati parcometri a Foligno

Buoni spesa Foligno, sindaco invita a rivolgersi solo ai canali ufficiali

E’ stata firmata dal sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, l’ordinanza che riguarda l’erogazione di buoni spesa finalizzati all’acquisto di generi alimentari. Nel sito istituzionale del Comune www.comune.foligno.pg.it sono indicati i soggetti beneficiari, i criteri di accesso al beneficio, le modalità di erogazione e di invio della domanda. Il modulo – presente sul sito web – deve essere compilato, sottoscritto e restituito al Comune via mail al seguente indirizzo: buonospesacovid19@comune.foligno.pg.it. Le domande vanno spedite entro il 7 aprile.

In caso di impossibilità ad utilizzare mezzi informatici, la domanda va fatta, tramite comunicazione telefonica nella fascia oraria 9-13 fino a martedì 7 aprile (anche sabato e domenica) ai numeri 320/4317363, 335/7350731, 0742/346035, 0742/346023.

Il sindaco Zuccarini ha sottolineato che “abbiamo lavorato per proporre le soluzioni migliori nei tempi più rapidi possibili. Lo sforzo dell’amministrazione e degli uffici comunali è stato davvero eccezionale per dare risposte concrete ai cittadini, specialmente in un momento così delicato e di assoluta necessità. Vi invito a rivolgervi ai numeri telefonici utili messi a disposizione e a seguire solo e soltanto i canali ufficiali. Io e i miei assessori saremo impegnati in prima persona per garantire un veloce e regolare servizio”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*