32 gift card prepagate, valore 26 euro l’una, donate dal Lions a Trevi

Famiglie che sono state individuate con l'ausilio dell'assistente sociale del Comune.

 
Chiama o scrivi in redazione


32 gift card prepagate, valore 26 euro l'una, donate dal Lions a Trevi

32 gift card prepagate, valore 26 euro l’una, donate dal Lions a Trevi

Sono state consegnate nei giorni scorsi presso la sede comunale di Trevi n. 32 gift card prepagate  -ciascuna del valore di € 26,00 da spendere presso il negozio per infanzia Universo Bimbo sito in Matigge di Trevi ed un tablet più tastiera da donare ad un bambino bisognoso per facilitarne la DAD-  per un valore complessivo di circa mille euro; a ricevere il Presidente del Lions Club di Foligno Avv. Angeli Mancini e la dr.ssa Elisabetta Todeschini è stata la Vice Sindaco Dalila Stemperini che ha espresso ai Lions la gratitudine dell’amministrazione comunale per la lodevole iniziativa.

I destinatari di questa iniziativa benefica sono nuclei particolarmente esposti al disagio sociale in questa fase di emergenza pandemica, dove la gestione di bambini e minori in genere risulta essere particolarmente gravosa anche dal punto di vista finanziario.

  • Famiglie che sono state individuate con l’ausilio dell’assistente sociale del Comune.

“Compito primario del Lions Club di Foligno è prendere attivo interesse al bene non solo della comunità folignate ma anche di quelle delle località ricomprese nel territorio di appartenenza del Club, tra cui la bellissima Trevi, ha commento il presidente Mancini, la collaborazione con l’assessorato ai servizi sociali è stata particolarmente preziosa e ci ha consentito di attuare quello che costituisce lo scopo della nostra associazione, quello del servire.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*