Sindaco Stefano Zuccarini Assegna Deleghe alla Giunta Comunale

I componenti della giunta comunale ricevono le loro deleghe in una riunione del Consiglio

Convocata la prima commissione consiliare per il 12 novembre

Sindaco Stefano Zuccarini Assegna Deleghe alla Giunta Comunale

Nella prima riunione del Consiglio comunale, il sindaco Stefano Zuccarini ha annunciato l’assegnazione delle deleghe ai membri della giunta comunale, nominati la settimana scorsa.

Il sindaco Zuccarini ha mantenuto per sé una serie di deleghe importanti, tra cui l’elaborazione del nuovo P.R.G., la sicurezza, la polizia municipale, la sanità, i gemellaggi, l’anticorruzione e la trasparenza, la protezione civile, il personale e la tutela degli animali.

Riccardo Meloni, a cui è stata attribuita la carica di vicesindaco, si occuperà del bilancio, dei tributi, dello sviluppo economico, della Giostra della Quintana, dei rapporti con le frazioni e i territori montani e dei rapporti con il Centro Studi.

Marco Cesaro si occuperà dei lavori pubblici, delle attività manutentive, della mobilità e del traffico, delle politiche per l’efficientamento energetico, dei rapporti con le società partecipate, dei rapporti con il Consiglio comunale, delle politiche ambientali, dello sport e dell’impiantistica sportiva.

Decio Barili avrà la responsabilità dell’urbanistica, dell’edilizia privata, del completamento della ricostruzione post sisma 1997 e sisma 2016, dell’agenda urbana, dell’innovazione tecnologica e digitale, dell’informatizzazione e dell’impiantistica pubblicitaria.

Michela Giuliani si occuperà del turismo, della promozione del territorio, del Parco di Colfiorito, dei grandi eventi, dei fondi europei, del Completamento Sviluppo Rurale (C.S.R), dell’arredo urbano, della comunicazione e del patrimonio.

Alessandra Leoni avrà la responsabilità delle attività culturali, delle politiche giovanili, del centro storico e dell’agricoltura.

Elisabetta Ugolinelli si occuperà della scuola, dell’alta formazione, delle pari opportunità, delle iniziative per la memoria e del commercio.

Infine, Lorenzo Schiarea avrà la responsabilità delle politiche sociali, delle politiche familiari, delle politiche per la disabilità, del welfare, dell’edilizia residenziale pubblica e della cooperazione internazionale.

Queste deleghe rappresentano un importante passo avanti per la giunta comunale e riflettono la fiducia del sindaco Zuccarini nei suoi colleghi. Ogni membro della giunta ha ora un ruolo chiaramente definito e le responsabilità necessarie per contribuire al successo dell’amministrazione comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*