Sant’Eraclio 2024 ultima settimana Summer Edition Carnevale ragazzi

Una parata notturna di carri allegorici illuminati e corsi mascherati segna l’apice della settimana finale

Sant’Eraclio 2024 ultima settimana Summer Edition Carnevale ragazzi

Sant’Eraclio 2024 ultima settimana Summer Edition Carnevale ragazzi

Sant’Eraclio ultima settimana Summer – La settimana conclusiva della Summer Edition del Carnevale dei ragazzi di Sant’Eraclio 2024 è in pieno svolgimento. Una serie di eventi musicali, spettacoli popolari e delizie gastronomiche all’Osteria (per prenotazioni contattare il 3396007831) stanno animando la settimana dal primo al 6 luglio.

Il culmine di questi festeggiamenti sarà la Parata notturna dei Carri Allegorici illuminati e dei Corsi mascherati. Questo evento spettacolare si svolgerà domenica 7 luglio, illuminando le vie del centro storico.

La serata includerà anche un’esibizione di Andrea Segoloni e un Dj set. Inoltre, l’Academy Circus presenterà una performance di laboratorio di giocoleria, danza aerea e trampoli, arti circensi che affascineranno sia adulti che bambini. L’ingresso a sfilata ed eventi è gratuito.

Il primo luglio si terrà “La Corrida”, un’occasione per gli artisti dilettanti di mettersi alla prova. Saranno accolti con fischi, trombe e campanacci o applauditi calorosamente. Grazie al gemellaggio con la Regione Marche, il pubblico avrà l’opportunità di divertirsi con “Lando e Dino Cabaret” nella serata del 2 luglio.

Mercoledì 3 luglio, alle ore 21, si terrà l’esibizione canora della Western Country Band. Giovedì 4 luglio, i musicisti e coristi de “I Pulse” faranno risuonare i brani immortali dei Pink Floyd. Questo gruppo musicale torna a esibirsi a Sant’Eraclio dopo 20 anni dal memorabile concerto del 26 settembre 2004.

Il 5 luglio, il Dj set di Dj Rox e le armonie del violino del maestro Michele Tremamunno saranno gli ingredienti di uno spettacolo imperdibile. Infine, il 6 luglio, con “Io Canto – Musica italiana”, Annalisa Becchetti, Matteo Gentili, Filippo Barcaiolo, Lino De Rosa, Riccardo Ciaramellari e Francesco Bruni incanteranno il pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*