
Sant’Eraclio: Ordinanza per “Befana Running 2025” del 5 gennaio
Sant’Eraclio – In vista della manifestazione sportiva “Befana Running 2025”, che si terrà domenica 5 gennaio a Sant’Eraclio, è stata emessa un’ordinanza per regolamentare la viabilità e garantire il corretto svolgimento della gara. La circolazione stradale sarà interrotta dal passaggio del primo concorrente fino a quello dell’ultimo lungo il percorso stabilito. Le strade interessate includono Largo Garibaldi, Via Spoleto, Via Pozzo Secco, Rotatoria Via Berlino, Via Londra, la frazione S. Stefano dei Piccioni, Via Colle Scandolaro e di nuovo Largo Garibaldi.
Per preparare l’evento, sono stati previsti divieti di sosta: in Via Spoleto sarà attivo un divieto di sosta, con possibilità di rimozione dei veicoli, dalle 7 alle 13 del 5 gennaio. Inoltre, in Largo Garibaldi, nel tratto davanti all’Istituto scolastico e nel parcheggio sopra la Fonte delle Tre Cannelle, il divieto di sosta sarà in vigore dalle 14 del 4 gennaio fino alla mezzanotte del 5 gennaio.
Durante il periodo di sospensione della circolazione, è vietato il transito di qualsiasi veicolo non legato all’evento, in entrambe le direzioni. I conducenti non potranno immettersi nel percorso riservato ai corridori e dovranno fermarsi prima di entrare nell’area interessata, rispettando le indicazioni fornite dagli agenti di polizia o dal personale dell’organizzazione. Inoltre, i conducenti e i pedoni sono tenuti a non attraversare le strade interessate dalla gara.
L’ordinanza è stata implementata per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti e degli spettatori, nonché per facilitare lo svolgimento della manifestazione sportiva. Si invita la popolazione a rispettare le disposizioni per evitare disagi e garantire un’atmosfera di festa e partecipazione. La “Befana Running 2025” si preannuncia come un’importante occasione per la comunità, promuovendo sport e aggregazione. La collaborazione di tutti sarà fondamentale per il successo dell’evento, che attirerà corridori e appassionati provenienti anche da fuori città.
Si consiglia a tutti di pianificare i propri spostamenti in anticipo e di prestare attenzione alle segnalazioni stradali per garantire una partecipazione serena e sicura all’evento.
Commenta per primo