Targa in memoria del dottor Carlo Farneti all’ospedale di Folingo

Seminario a Foligno, disturbi motori dell’esofago e malattia da reflusso

Targa in memoria del dottor Carlo Farneti all’ospedale di Foligno

FOLIGNO – Amici e colleghi ricordano il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero e direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2 recentemente scomparso.

Sabato prossimo, 27 luglio, alle ore 12, nella sala Piermarini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista” di Foligno
, è in programma una cerimonia in ricordo del professionista gualdese, scomparso lo scorso 26 maggio, molto conosciuto e apprezzato dalla comunità cittadina e da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità.

Al termine della cerimonia, che vedrà la partecipazione del personale sanitario, della direzione del presidio ospedaliero e dei familiari del dottor Farneti, verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio.

“Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.

Nota stampa consultabile anche nella home page del sito web istituzionale dell’Azienda Usl Umbria 2:  https://shar.es/aXnut4


Da un post di Giuliano Rossi

“Grazie a lui il reparto ortopedico di Foligno è un centro di eccellenza”: targa in ricordo del luminare Farneti

“Grazie a lui il reparto ortopedico di Foligno è un centro di eccellenza”: targa in ricordo del luminare Farneti
La cerimonia è prevista per sabato 27 luglio. Il ricordo degli amici, dei colleghi e dei pazienti. Farneti prima di tutto è stato un grande uomo per le sue doti umane e morali.

bnc


Amici e colleghi ricorderanno con una cerimonia il dottor Carlo Farneti, chirurgo ortopedico, primario ospedaliero e direttore del dipartimento di Chirurgia dell’Azienda Usl Umbria 2 scomparso nel maggio scorso a soli 66 anni. Il medico rra molto conosciuto e apprezzato dalle comunità di Foligno e Gualdo Tadino e da tutto il personale dell’azienda sanitaria per la sua umanità e professionalità. Il ricordo è previsto per sabato prossimo alle ore 12 alla sala Piermarini del presidio ospedaliero “San Giovanni Battista”. Verrà apposta in sua memoria una targa-ricordo all’ingresso del blocco operatorio. “Grazie alla costante e professionale opera di Carlo Farneti e della sua équipe – ricordano con commozione i colleghi dell’ospedale folignate – il reparto ortopedico del San Giovanni Battista è diventato un polo di riferimento e uno dei centri di eccellenza del territorio regionale”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*