Ospedale Foligno, Sindaco Zuccarini replica a consigliera Porzi (Pd)

 
Chiama o scrivi in redazione


Referendum, rilascio tessere elettorali a Foligno allo sportello anagrafe

 

Ospedale Foligno, Sindaco Zuccarini replica a consigliera Porzi (Pd)

La nota del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, in replica a quanto espresso dalla consigliera regionale, Donatella Porzi (Pd), sulla terapia del dolore all’ospedale di Foligno: “Cara consigliera Porzi qui di patetico oltre al suo italiano (ma conosce il significato della parola inedia?), vi è solo il suo misero tentativo di mistificare la realtà.


Fonte Ufficio Stampa
Comune di Foligno


Le ricordo infatti che la struttura di terapia del dolore fu cancellata circa sette anni fa dalle precedenti amministrazioni Pd che decisero di non rinnovarla e trasferirla a Perugia.

Fu lasciato solo un ambulatorio con due operatori, che ancora oggi si alternano per le prestazioni. Attualmente l’ambulatorio di Foligno è aperto (niente affatto chiuso come lei afferma) ma  con prestazioni momentaneamente ridotte alla sola urgenza, in quanto da cinque giorni si è reso necessario prevedere un turno di anestesisti per il ‘modulo Arcuri’. Il suo sconclusionato attacco politico, oltre che speculare sull’emergenza Covid, dimostra la sua scarsa conoscenza del nostro presidio ospedaliero”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*