Ospedale di Foligno primo in Umbria a tornare operativo, l’annuncio della Lega

immagine di repertorio

Ospedale di Foligno primo in Umbria a tornare operativo, l’annuncio della Lega “L’ospedale di Foligno sarà il primo in Umbria a tornare pienamente operativo, terminando così la fase dedicata all’emergenza coronavirus. La decisione della riconfigurazione, parziale e temporanea, era stata presa in sinergia tra il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini e la governatrice Donatella Tesei, come scritto nero su bianco nell’apposita delibera della Regione Umbria dello scorso 23 marzo”.

Impegno mantenuto

Così il segretario regionale Lega On. Virginio Caparvi, il capogruppo Lega in consiglio comunale di Foligno, Riccardo Polli e il segretario Lega Foligno, Mauro Malaridotto:
“Un impegno mantenuto nelle modalità previste – proseguono – vista l’attenta ed efficace gestione sul fronte politico sanitario della stessa Giunta Regionale anche nell’ottica di un potenziamento della struttura. A sbandierare questa scelta come una sorta di vittoria sulla quale avventarsi di corsa nel patetico tentativo di metterci la bandierina, ci ha provato il capogruppo regionale del Pd Tommaso Bori, che in verità non ha fatto altro che riportare l’informazione sui social, col malcelato e furbesco tentativo di appropriarsi in qualche modo di meriti che chiaramente non ha, e non potrebbe comunque avere.

“Furbesco tentativo del Pd di intestarsi i meriti”

A dargli manforte, anche l’ex segretario dell’ex presidente Marini, la quale, giusto per ricordare, si è dimessa proprio alla luce dello scandalo Sanitopoli. Prendiamo comunque atto del fatto che ad alti esponenti del Pd umbro piace così tanto la nuova politica sanitaria umbra, da far da cassa da risonanza alle decisioni che si stanno adottando”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*