Nuovo punto vaccinazioni nella palazzina servizi dell’aeroporto

 
Chiama o scrivi in redazione


Nuovo punto vaccinazioni nella palazzina servizi dell’aeroporto

Nuovo punto vaccinazioni nella palazzina servizi dell’aeroporto

“Già a partire da lunedì primo marzo, Foligno avrà un nuovo punto vaccinazioni a servizio della cittadinanza. Grazie all’intesa di cui mi sono fatto promotore, si attiverà infatti una collaborazione tra l’Ente Nazionale Aviazione Civile e la Usl Umbria 2, che metterà a disposizione la nuova palazzina servizi dell’aeroporto per i prossimi sei mesi”. Lo ha annunciato il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini.

© Protetto da Copyright DMCA

“Un’operazione che consentirà di somministrare dodici vaccini ogni ora, in un’area comodamente raggiungibile, controllata e sicura. L’amministrazione comunale si farà carico della gestione della viabilità e delle aree parcheggio, della manutenzione stradale e di predisporre un’adeguata segnaletica. E’ stata fondamentale la disponibilità dimostrata da Silvia Ceccarelli direttore aeroportuale regioni centro dell’Enac e dal direttore generale Alessio Quaranta.

Così come proficua è stata la collaborazione col direttore generale dell’Usl Umbria 2 Massimo De Fino, Giuliana Fancelli direttrice del distretto di Foligno e l’architetto Maria Luisa Morina, dirigente del servizio patrimonio della Usl. L’aeroporto si conferma punto centrale e strategico per la vita di Foligno e dei suoi cittadini, questa è e resta una delle priorità della nostra azione amministrativa. Sono certo che una delle soluzioni migliori per combattere la sfida contro l’emergenza sanitaria,  sia proprio quella di fare gioco di squadra”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*