Rissa presso un esercizio pubblico: la Polizia di Stato denuncia tre persone

30enne Marocchino Denunciato Ricettazione e Divieto di Ritorno
foto repertorio

Rissa presso un esercizio pubblico: la Polizia di Stato denuncia tre persone

In seguito a una chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato del Commissariato Foligno è intervenuto presso un bar del centro storico, dove era stata segnalata una rissa tra tre avventori.

Gli agenti, giunti rapidamente sul posto, hanno riportato la situazione alla calma e identificato i protagonisti della rissa: due donne e un uomo, tutti italiani e già noti alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.

Dalle indagini preliminari è emerso che i tre coinvolti avevano iniziato a litigare per motivi futili, attirando l’attenzione dei due dipendenti del bar che hanno cercato di sedare il conflitto. Nonostante gli sforzi dei dipendenti, uno degli uomini coinvolti ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, minacciando i due lavoratori e danneggiando alcuni arredi e suppellettili del locale.

Una volta riportata la calma, i tre litiganti sono stati condotti negli uffici del Commissariato, dove sono stati denunciati per il reato di rissa. L’uomo che ha manifestato una condotta particolarmente aggressiva è stato ulteriormente denunciato per minaccia, danneggiamento e violenza privata.

Dato l’allarme sociale generato dall’incidente e il pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, la Polizia ha avviato le procedure per l’emissione del cosiddetto “Daspo Willy” nei confronti dei tre soggetti coinvolti. Questo provvedimento impedirà loro di tornare nel bar e di stazionare nell’area esterna ad esso pertinente.

È emerso inoltre che una delle donne coinvolte era già stata soggetta a un analogo provvedimento in relazione a un altro pubblico esercizio di Foligno. Si ricorda che gli indagati devono considerarsi innocenti sino alla sentenza di condanna definitiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*