Tulipark Spoleto, festa di chiusura al parco di Baiano di Spoleto

Tulipark Spoleto, festa di chiusura al parco di Baiano di Spoleto

Dopo il gran successo ottenuto, Sabato 30 aprile e Domenica 1 Maggio si terrà la “Festa di Chiusura” del Tulipark Spoleto. L’evento che si svolgerà al parco di Baiano di Spoleto, sarà una vera e propria festa all’insegna della natura e dei colori. I visitatori potranno accedere al parco dalle 10 fino alle 20. L’ingresso sarà open con la formula You Pick “Paghi solo i tulipani che cogli”. Con questa formula i visitatori avranno la possibilità di raccogliere il proprio bouquet di tulipani dal campo.

TuliPark aspetta tutti per il gran finale. Il primo festival della terra d’Olanda in Italia, giunto alla sua conclusione è uno spazio pieno di tulipani di moltissime varietà, dai più conosciuti ai più rari. Moltissime sono stati i visitatori provenienti da tutta l’Umbria e non solo, che hanno ammirato tutta l’area a disposizione di un pubblico di tutte le età: amanti della fotografia, appassionati della natura e dei fiori, che si sono rilassati ed hanno beneficiato del profumo e dei colori dei tulipani.



Oltre 100mila tulipani, coltivati in un grande campo pianeggiante di circa 15.000 mq, con mulino a vento, zoccolo olandese gigante ed attrazioni tipiche dell’Olanda, tra cui la mucca (finta, ndr) amata dai tanti bambini per uno scatto fotografico che non può mancare. Il tutto per far rivivere ai visitatori le meraviglie dei Paesi Bassi, direttamente sul territorio Umbro. Un evento unico e diverso che ha permesso di vivere emozioni e giornate all’insegna del divertimento e dell’allegria.



Per chi ancora non avesse visitato il parco, l’occasione giusta è arrivata. Il Tulipark Spoleto Vi aspetta….

Spoleto via Lenin 39

Telefono 334.2929229

https://tulipark.it/spoleto/

https://www.facebook.com/tuliparkspoleto

https://www.instagram.com/tulipark.spoleto/


Redazionale pubblicitario a cura dell’azienda

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*