
Ragazza di Gallese, Viterbo, cerca contatto per ritrovare cagnolino salvato
Ragazza di Gallese – Andrea Caselli, una residente di 32 anni di Gallese, Viterbo, si è trovata in una situazione straordinaria ieri alle 14.30 quando ha aiutato due ciclisti di Foligno a salvare un cagnolino. I ragazzi, arrivati in treno con le loro biciclette, stavano cercando di mettere in sicurezza il cane quando Andrea è intervenuta fornendo loro un guinzaglio e una pettorina.
Ora, a distanza di un giorno, Andrea sta cercando di ristabilire il contatto con i due ragazzi per sapere come sta il cagnolino. Non avendo modo di comunicare con loro tramite i social media e non possedendo Facebook, Andrea si rivolge a qualsiasi aiuto possibile per rintracciarli.
I ragazzi erano equipaggiati con biciclette professionali, una nera e una bianca. Uno di loro indossava abbigliamento ciclistico nero, mentre l’altro portava occhiali neri e una felpa blu. Andrea crede che i loro nomi possano essere Luca e Lorenzo, con Lorenzo che dovrebbe avere con sé il cagnolino.
Andrea, la ragazza bionda che ha aiutato con una Fiat 500 grigia, chiede il supporto della comunità per ritrovare questi ragazzi. Qualsiasi informazione che possa aiutare a rintracciarli sarebbe di grande valore. “Sono disperata e non so come fare per rintracciarli”, ha dichiarato Andrea.
Il suo gesto altruistico ha catturato l’attenzione di molti, e ora si spera che la comunità possa aiutarla a ritrovare i due ciclisti e il cagnolino per sapere come prosegue la storia. Chiunque abbia informazioni è incoraggiato a farsi avanti per aiutare Andrea nella sua ricerca.
Commenta per primo