Strada 77, galleria Belfiore intitolata alla Giostra della Quintana di Foligno

 IL PRESIDENTE METELLI RINGRAZIA IL DOTTOR GUIDO PEROSINO

 
Chiama o scrivi in redazione


Strada 77, galleria Belfiore intitolata alla Giostra della Quintana di Foligno

Strada 77, galleria Belfiore intitolata alla Giostra della Quintana di Foligno   La Quintana è in festa. Ormai è ufficiale: la galleria di Belfiore, nel primo tratto della strada 77 Val di Chienti è stata dedicata alla Giostra di Foligno. La comunicazione è arrivata direttamente al Presidente dell’Ente, Domenico Metelli da parte del dottor Guido Perosino, presidente della Quadrilatero Umbria Marche Spa. L’ufficialità, dunque, arriva proprio alla vigilia dell’inaugurazione dell’importante via di comunicazione tra l’Umbria e le Marche con al partecipazione del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi e del Ministro per le Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Del Rio.

Si tratta di un vero e proprio regalo che il dottor Perosino, piemontese ma umbro di adozione, ha voluto fare alla Quintana in occasione del Settantennale. Sul cartello, apposto all’ingresso della galleria, c’è la scritta “Belfiore della Quintana di Foligno” e annuncia appunto l’imminente arrivo nella città della Quintana.

“E’ stato davvero un grandissimo regalo in occasione dei 70 anni della nostra manifestazione – ha commentato soddisfatto il Presidente dell’Ente, Domenico Metellie non finirò mai di ringraziare il dottor Perosino che ha voluto donarci questa prestigiosa dedica. Non era facile – ha aggiunto – proprio perché i criteri usati nell’intitolazione delle gallerie sono diversi e si limitano solo alla località. Quindi ringrazio ancora l’amico Guido per questa attenzione nei confronti della manifestazione che gli vale la nostra perenne riconoscenza”. Il Presidente Metelli ha invitato il dottor Perosino ad assistere alla Giostra della Rivincita del 18 settembre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*