Rione Cassero, Quintana di Foligno, Fabio Serafini è il nuovo priore

Rione Cassero, Quintana di Foligno, Fabio Serafini è il nuovo priore
Fabio Serafini

Rione Cassero, Quintana di Foligno, Fabio Serafini è il nuovo priore In data 4 maggio presso la sede rionale si è svolto il consiglio del Rione Cassero per la nomina del nuovo Priore. Il Consiglio Rionale ha approvato all’unanimità la scelta proposta dalle cariche rionali, il nuovo priore del Rione Cassero è Fabio Serafini. A caldo il nuovo eletto ha ringraziato lo storico Priore uscente Giorgio Recchioni per il percorso iniziato insieme, per tutti i traguardi raggiunti nel corso degli anni, e per tutti i momenti di aggregazione nati tra le mura Rionali; augurandogli di poter risolvere quanto prima tutte le problematiche che gli hanno fatto maturare la decisione di fare un passo indietro prima della scadenza del mandato.

LEGGI ANCHE: Quintana Foligno, si dimette il Priore del Cassero, ecco la lettera

Credendo fortemente nello spirito di aggregazione che contraddistingue la vita rionale ha poi voluto invitare tutti i Consiglieri e tutti i Rionali presenti a fare fronte comune in modo da poter affrontare il 2018 con il giusto spirito e le massime ambizioni.

Rione Cassero, Quintana di Foligno, Fabio Serafini è il nuovo priore

Fabio Serafini, 34enne originario di Foligno, si è avvicinato al rione Cassero nel 2002, nello stesso anno si è unito al gruppo tamburini con cui ha vinto il primo Pistillo d’Argento. Nel 2015 entra nel consiglio del Rione Cassero e dal 2016 affianca l’economo Luciano Marano con la nomina di vice economo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*