Grande successo per la Quintana alla fiera internazionale del turismo di Rimini

Grande successo per la Quintana alla fiera internazionale del turismo di Rimini

Grande successo per la Quintana alla fiera internazionale del turismo di Rimini. Grande successo per la Giostra della Quintana di Foligno, ospite della Regione Umbria, alla TTG Travel Experience, la grande fiera italiana ed internazionale dedicata al turismo che si è svolta in questi giorni nel centro fieristico di Rimini.

La TTG favorisce la promozione del turismo mondiale in Italia e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Una grande opportunità, dunque, per la nostra manifestazione e per la sua internazionalizzazione.

Nel desktop dedicato alla città di Foligno sono state presentate le brochure della Quintana con l’offerta turistica e le date del 2019. Manuela Marinangeli, responsabile dell’Ufficio Marketing dell’Ente ha fatto gli onori di casa sfoggiando uno splendido abito di Daniele Gelsi.

Nello stand anche Vania Cantoni, membro della Commissione Artistica. L’angolo riservato alla Quintana è stato visitato da tantissimi operatori e dal pubblico della Fiera che ha potuto gustare un pizzico delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana di Foligno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*