
Primo polo dentale in Umbria Dentix sbarca a Foligno FOLIGNO – Continua l’espansione di Dentix, il colosso spagnolo leader nel settore della cura dentale, che lunedì 3 ottobre inaugura a Foligno il suo primo centro in Umbria, nonché il 17esimo in Italia. Un’apertura importante, che rende sempre più vicino l’obiettivo delle 20 aperture in Italia entro la fine dell’anno.
A Foligno Dentix si posiziona nel cuore della città, aprendo in Via Garibaldi 5, in uno spazio da 465 mq in cui fino a poco tempo fa aveva sede un importante negozio di abbigliamento. Una location strategica, centralissima, a un passo dalla Cattedrale di San Feliciano, che oltre a diventare nuovo polo di riferimento nella cura dentale, darà un significativo apporto all’occupazione locale. Dentix prevede 15 nuove assunzioni tutte del territorio che andranno ad aggiungersi ai 240 posti di lavoro già creati dalle 16 cliniche aperte da Dentix in Italia dal dicembre del 2014 ad oggi.
«È una grande soddisfazione poter aprire la nostra prima sede in Umbria. Abbiamo scelto Foligno poiché rappresentativa della provincia italiana, realtà in cui vivono persone che da sempre hanno a cuore la propria salute ma che a causa della crisi, troppo spesso si sono ritrovate a dover mettere da parte il proprio benessere. Ora, potranno tornare a prendersi cura del proprio sorriso rivolgendosi a un centro di avanguardia con alta specializzazione a prezzi assolutamente accessibili e poco distante dalle loro abitazioni. In Dentix, infatti, operiamo con un’organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile, garantiamo aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista così che possa crearsi un rapporto di stima destinato a durare nel tempo, con cure personalizzate» – commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.
All’apertura di Foligno ne seguiranno molte altre, con l’obiettivo di creare 30 nuovi centri in Italia, aprendone 20 già entro la fine del 2016, per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all’avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.
Commenta per primo