
Premio Letterario FulgineaMente 2020 per scrittori umbri
II quarto evento del Premio FulgineaMente nei borghi si svolgerà a Foligno, nella splendida cornice di Palazzo Trinci, il 23 Agosto alle ore 18.00. Finalmente nella città dove è nato, grazie all’impegno dell’ Associazione FulgineaMente con il patrocinio del Comune e il contributo della Fondazione Cassa di risparmio.
Proseguirà poi il 25 Agosto a Perugia, nel Parco della Biblioteca di San Matteo degli Armeni e infine a Trevi il 30 Agosto, sempre alle 18.00 Il Premio, giunto alla quarta edizione, riservato a scrittori umbri, presenterà, dopo la tappa di Campello, Spello e Rasiglia, altri 6 dei 34 candidati.
Nel cortile di Palazzo Trinci saranno presenti gli autori: Laura Calderini, Laura Diamanti, Viviana Picchiarelli, Roberto Rapastella, Alfonso Russi, Donato Vitale.
Coordinerà l’incontro la Presidente dell’Associazione Ivana Donati L’Associazione, insieme alla letteratura, vuole promuovere le bellezze della Regione Umbria e dei suoi borghi invitando alla scoperta dei loro tesori nascosti. In ogni occasione, dunque, si propone una visita guidata. A Foligno sarà la volta dell’Auditorium San Domenico e dell’Oratorio del Crocefisso.
Appuntamento alle ore 17.00 all’entrata dell’Auditorium Seguirà, come sempre, un aperitivo offerto dagli autori nel rispetto delle norme anti Covid 19. Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione per la visita guidata e per la presentazione. Cell. 320 3029656
Commenta per primo