Politiche giovanili, video “Trova la forza, vinci il bullismo”

Politiche giovanili, video “Trova la forza, vinci il bullismo” ideato e diretto da Luca Scotta e realizzato da ‘Strani Rumori’.

Politiche giovanili, video “Trova la forza, vinci il bullismo”

In occasione della quinta giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, in programma domenica 7 febbraio, l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Foligno ha promosso il video “Trova la forza, vinci il bullismo”, ideato e diretto da Luca Scotta e realizzato da ‘Strani Rumori’.  La campagna di sensibilizzazione interessa la zona sociale 8 di cui fanno parte il Comune di Foligno, come ente capofila, e i Comuni di Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano,  Spello, Valtopina e Trevi.

Il video, che descrive un episodio di bullismo al tempo della didattica a distanza per il Covid-19, potrà essere visto, a partire da domenica 7, sul sito del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

LEGGI ANCHE – La trasmissione “Le Piazze di Francesco” a Foligno

L’assessore alle politiche giovanili del Comune di Foligno, Paola De Bonis, ha sottolineato che

“il bullismo è un problema importante che abbiamo voluto, comunque, affrontare, non potendo promuovere incontri per la situazione sanitaria. Questo video dà forza alla campagna di sensibilizzazione contro questo fenomeno”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*