Zuccarini, alto gradimento in tutto il territorio Folignate

Zuccarini, alto gradimento in tutto il territorio Folignate

Zuccarini, alto gradimento in tutto il territorio Folignate

Numeri alla mano, il verdetto emerso dai seggi dei borghi di periferia e di montagna, sono tutti a favore del candidato del Centro Destra Zuccarini. Il lavoro di ascolto, svolto dalla coalizione nei mesi precedenti il voto, è stato fortemente apprezzato dai cittadini delle zone più lontane di Foligno ma che sono parte integrante del comune e da quelle immediate alla città.

Il messaggio dei cittadini, è stato forte e chiaro, in alcuni casi è stato quasi urlato, segno evidente del senso di abbandono che si percepisce in alcune zone del territorio comunale, come si evince dal tabulato annesso. I numeri sono inconfutabili, infatti su tutti i seggi la percentuale media di vantaggio dell’avvocato Stefano Zuccarini sul suo competitor ingegner Luciano Pizzoni, è di circa il 7%, che sale di molto, fino al  10,74% nelle zone di periferia e di montagna del folignate. Non si tratta di numeri casuali, ma nati dalla grande attenzione che la futura prossima di centro destra vorrà dare ai problemi e alle richieste dei cittadini che abitano in periferia, anche con incontri trimestrali e programmati, per fare il punto della situazione in ogni paese.

Una strategia che il candidato sindaco Pizzoni ha sposato soltanto negli ultimi giorni di campagna elettorale, poco prima del ballottaggio, allora qualcuno si chiede il perché non si è data prima importanza e ascolto alle zone periferiche?

La risposta è semplice ed evidente: Luciano Pizzoni ha adottato lo stesso vecchio schema e sistema del centro sinistra, chiedere e promettere solo quando fa comodo per poi dimenticarsi di chi li ha sostenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*