Stefano Zuccarini dopo un anno dalla vittoria a Sindaco di Foligno

 
Chiama o scrivi in redazione


Stefano Zuccarini dopo un un anno dalla vittoria a Sindaco di Foligno

Un anno fa venivo proclamato sindaco di Foligno e la Città cambiava volto dopo 73 anni – dice Stefano Zuccarini tramite i suoi canali social ricordando l’elezione dello scorso anno – Una emozione enorme che ho condiviso con tanti amici e tanti cittadini la sera del 9 giugno 2019. Quella emozione la porto con me ogni giorno mentre mi accingo ad adempiere i miei doveri di amministratore per il bene della comunità. Tante sfide abbiamo affrontato in questo anno con la mia Giunta e con i miei Consiglieri ed a loro va il mio più sentito grazie per l’impegno e la dedizione profusi senza risparmio. Certo era difficile immaginare che sarebbe successo tutto questo. Gli ultimi mesi sono stati durissimi, ma li abbiamo affrontati con la stessa umiltà, determinazione ed impegno del primo giorno e questo ci ha fatto crescere e fortificare. Ho fatto del mio meglio, mettendoci tutto il mio cuore e tutte le mie capacità perché i miei concittadini lo meritano , perché Foligno lo merita. Vi stringo tutti e vi abbraccio affettuosamente con la consapevolezza delle tante altre sfide che ci attendono e nella convinzione che insieme ce la faremo.

© Protetto da Copyright DMCA

Parole che arrivano al cuore e a cui non  sono mancati gli innumerevoli commenti dei cittadini che ricordano la notte dello scorso anno, quando piazza della Repubblica a Foligno era stracolma di gente riunita li per festeggiare il nuovo Sindaco leghista che stringeva il la bandiera del tricolore, attorniato dalla squadra che lo aveva sostenuto e da tutti coloro che volevano festeggiare questo cambiamento storico.

“G R A Z I E …… Notte indimenticabile!!! 🤩❣ In tanti abbiamo creduto e continuiamo a credere in TE come persona e come nostro rappresentante”, “Tutte le città d’Italia meriterebbero un sindaco come te..grazie per il tuo impegno!”, “Una squadra fantastica con un capitano super❤❤❤❤❤🔝🔝🔝🔝🔝🔝 grazie Stefano grazie a tutti”, “Forza Sindaco continua così con umiltà e determinazione.”, “Un grande Sindaco e Uomo anche dopo la Vittoria sei rimasto sempre umile e disponibile”, “Questo è veramente importante e soprattutto non è da tutti…in bocca al lupo….”. Questi e tanti altri i commenti ma tutti sullo stesso tono, segno evidente che in un anno dal suo insediamento e con una pandemia da affrontare solo dopo pochi mesi di amministrazione, il Sindaco Zuccarini insieme alla sua squadra sta facendo un buon lavoro con l’approvazione di molti cittadini.

Immancabile l’apprezzamento dell’On. Virginio Caparvi Segretario della Lega Umbria tramite i suoi social: “Una breve parentesi dai lavori di Aula, oggi si torna a Roma ma non potevo perdermi questo momento di festeggiamenti. Un anno dopo la splendida vittoria di Foligno ci siamo ritrovati con il Sindaco, Stefano Zuccarini Sindaco , la Giunta, i Consiglieri comunali e i tanti amici che ci hanno sostenuto e ci sostengono in questo grande percorso di cambiamento di Foligno e dell’Umbria”.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*