Sicurezza, la richiesta principale negli incontri di Stefano Zuccarini

Sicurezza, la richiesta principale negli incontri di Stefano Zuccarini

Sicurezza, la richiesta principale negli incontri di Stefano Zuccarini

Sala piena, volti conosciuti e non, gente che vuole vedere una Foligno rifiorire, tutto uniti nella sede provvisoria del Candidato sindaco Stefano Zuccarini. Una serata condivisa con i leader di Forza Italia Riccardo Meloni, di Fratelli d’Italia Marco Cesaro, con il segretario della Lega Riccardo Polli, una visita e un intervento applaudito dagli astanti dell’avvocato Benedetti Valentini, che ha augurato la buona riuscita di queste amministrative, un sogno per chi ha molte primavere, oramai è fortemente voluto.

Partire dall’ascolto delle persone e delle singole frazioni per poter fornire risposte alle problematiche della città. Tanti i temi affrontati ieri sera e tante le persone che sono intervenute.

La parte nord est della città e le sue frazioni isolate dal centro della città  e della viabilità nazionale a causa di scelte amministrative sbagliate, opere infrastrutturali inutili  e costose  realizzate dalle amministrazioni  di centro sinistra, mancanza di servizi essenziali, l’insicurezza nella quale vivono le persone in quelle frazioni isolate come nel resto della nostra città che quotidianamente registra eventi delinquenziali e conseguenti interventi di Polizia e Carabinieri, degrado, abbandono ed incuria da parte del comune. Questo e tanto altro a cui dare risposte concrete appena saremo alla guida della nostra città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*