Presentata Lista Bevagna Riparte per Elisa Fioroni Torrioni

 
Chiama o scrivi in redazione


Presentata Lista Bevagna Riparte per Elisa Fioroni Torrioni

(Candidato sindaco Bevagna Riparte): “Orgogliosa della mia squadra eterogenea e competente”

 

BEVAGNA – “Sono orgogliosa della mia squadra, eterogenea e competente, che ha avuto l’occasione di presentarsi per le proprie qualità professionali e umane. Siamo soddisfatti della serata che ha visto una presenza importante di concittadini ed esponenti politici”.

Ad affermarlo il candidato sindaco Elisa Fioroni Torrioni in merito alla presentazione della lista Bevagna Riparte.

“Abbiamo ancora molto da dire e molto su cui confrontarsi nei prossimi appuntamenti – ha aggiunto il candidato sindaco – affrontando anche i temi presentati che sono all’interno del nostro programma: turismo, cultura, sostenibilità, ma anche sostegno alle imprese e agli imprenditori del territorio, politiche sociali a sostegno delle fragilità, servizi ai residenti, promozione delle associazioni e di una scuola di formazione civica per i giovani”.

Alla presentazione della lista Bevagna Riparte erano presenti anche sindaci e amministratori dei comuni limitrofi e rappresentanti delle istituzioni regionali e parlamentari.

La squadra è composta da: Massimo Dario Luca Bartolini, Elisa Battistelli, Virginia Biribao, Michelangelo Donati, Michela Landi, Stefania Moriconi, Emanuela Nardi, Massimiliano Pescetelli, Alfredo Properzi, Fabrizio Ricci, Renzo Tasselli, Maurizio Trottini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*