Parcheggiatori abusivi, Lega chiede pugno duro, subito decreto sicurezza

Parcheggiatori abusivi, Lega chiede pugno duro, subito decreto sicurezza
Stefano Zuccarini e Salvini

Parcheggiatori abusivi, Lega chiede pugno duro, subito decreto sicurezza

Sezione Lega Foligno
“Adesso basta. Non intendiamo più sopportare i gesti di violenza e l’atteggiamento di arroganza perpetrati ai danni dei cittadini da parte dei parcheggiatori abusivi che stazionano regolarmente presso l’area di sosta dell’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno. Sono anni, ormai, che questi individui gestiscono la zona come fosse cosa loro e guai a chi “osa” allontanarli o negare qualche spiccio. Le conseguenze potrebbero essere quelle capitate alla pensionata di Foligno a cui un parcheggiatore abusivo, nell’occasione un nordafricano, ha preso a calci l’automobile solo per essersi rifiutata di consegnare il pizzo.

Leggi anche – Parcheggiatore abusivo ospedale prende a calci auto pensionata

E’ ora di finirla con questo finto buonismo di facciata e affrontare la realtà. Ogni giorno i cittadini vengono vessati da insistenti richieste di denaro. Gli atteggiamenti di questi individui si fanno ancora più aggressivi quando hanno di fronte anziani, donne e disabili. L’episodio capitato ieri è solo uno dei tanti che registriamo al parcheggio dell’ospedale e sicuramente non sarà l’ultimo se non interveniamo prontamente. Tanto più che potremmo essere al cospetto di qualcosa di più organizzato e radicato, come sta emergendo su più fronti dalle cronache nazionali che raccontano di intere zone del territorio italiano gestite illegalmente dalla mafia nigeriana.

Non possiamo permettere che ciò avvenga anche a Foligno

Non possiamo permettere che ciò avvenga anche a Foligno, dove esistono aree in mano agli abusivi come, appunto, il parcheggio dell’ospedale e spazi di sosta in prossimità di supermercati. Invitiamo l’Amministrazione comunale a prendere immediati provvedimenti, applicare le disposizioni previste dal decreto sicurezza di Matteo Salvini, invece di impugnarlo e contestarlo, e lavorare in sinergia con le forze dell’ordine per debellare questo fenomeno e restituire il parcheggio ai cittadini”.

1 Commento

  1. Si faccia qualcosa di concreto,oltre il parcheggio dell’Ospedale sarebbe opportuno controllare i vari ingressi dei supermercati!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*