Omc visita del senatore Simone Pillon alle Officine Manutenzioni Cicliche

 
Chiama o scrivi in redazione


Omc visita del senatore Simone Pillon alle Officine Manutenzioni Cicliche

Omc visita del senatore Simone Pillon alle Officine Manutenzioni Cicliche

di  Alexandru Cenusa
Nella mattinata del 5 gennaio il senatore della Lega Simone Pillon, insieme al consigliere comunale e responsabile della sezione Lega di Foligno Mauro Malaridotto, si sono recati in visita istituzionale all’ex Ogr di Foligno, le attuali Officine Manutenzioni Cicliche, al fine di manifestare la vicinanza della Lega, e delle istituzioni da essi rappresentati, ai lavoratori.

© Protetto da Copyright DMCA

Il senatore Simone Pillon ha rassicurato l’ingegner Antonio Bernardini, capo impianto delle Officine Manutenzione Cicliche, “circa la volontà della Lega di impegnarsi affinché Trenitalia investa nell’impianto folignate e siano realizzate le strutture necessarie per la manutenzione dei nuovi treni a composizione bloccata Jazz e Pop che Trenitalia e Divisione Passeggeri sta acquisendo proprio in questi mesi. Ciò al fine di garantire l’occupazione delle officine folignate nella prospettiva dei prossimi anni e anche di salvaguardare le eccellenze dell’impianto umbro che non è sicuramente secondo a nessuno nel nostro Paese per qualità dei propri interventi, per funzionalità dei reparti e per il grande impegno delle maestranze.

“La Lega c’è ai suoi massimi vertici regionali” – conclude il senatore Pillon – “e garantisce attenzione e la dovuta legittimazione alle richieste delle maestranze delle ex Ogr di Foligno in un settore molto importante come quello dei trasporti. Il lavoro e le prospettive di questa eccellenza umbra, nell’interesse delle maestranze, che devono poter contare su investimenti aziendali che mettano le officine folignati in grado di manutenere anche i nuovi treni Jazz e Rock.Grazie di cuore all’ing. Bernardini e ai lavoratori per la gentile accoglienza riservataci”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*