Mario Lolli ha presentato il programma della lista “SiAmo Bevagna”📸FOTO

Mario Lolli ha presentato il programma della lista “SiAmo Bevagna”📸FOTO

Mercoledì 15, giovedì 16, venerdì 17 e domenica 19 settembre, il candidato Sindaco, Mario Lolli, ha presentato il programma della lista “SiAmo Bevagna” rispettivamente a Gaglioli, Torre del Colle, Cantalupo e Bevagna capoluogo.

Mario Lolli, in ogni occasione, ha tenuto a precisare che “occorrono strategie territoriali lungimiranti, protezione dell’ambiente e ricostruzione del tessuto economico e sociale. Noi pensiamo ad una economia circolare, a politiche per le famiglie, a facilitazioni per la natalità e ad una seria riqualificazione delle aree artigianali a supporto delle imprese. Inoltre intendiamo dare vita a nuove forme di partecipazione, attuare politiche di ascolto e di dialogo continuo con la popolazione, per stabilire priorità in cui intervenire quando necessario.

LEGGI ANCHE – Bevagna Riparte, incontri per la presentazione del programma elettorale

SiAmo Bevagna”, ha ribadito il candidato Sindaco – è un progetto culturale e politico che ambisce a ricostruire nel tempo l’unitarietà del centrosinistra a Bevagna. Tale progetto intende ridare un forte sostegno al sistema dei partiti che devono tornare ad essere un motore della democrazia e un vivaio per la formazione dei futuri amministratori pubblici”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*