Luciano Pizzoni incontra il mondo delle associazioni cattoliche

 
Chiama o scrivi in redazione


Luciano Pizzoni incontra il mondo delle associazioni cattoliche

Luciano Pizzoni incontra il mondo delle associazioni cattoliche

Martedì 4 giugno Luciano Pizzoni, candidato a sindaco di Foligno della coalizione di centrosinistra, incontrerà le associazioni cattoliche presenti in città per un confronto con chi è quotidianamente impegnato a contribuire alla crescita sociale e culturale della comunità. L’iniziativa si terrà martedì 4 giugno, alle ore 21, presso il centro sociale “Centro storico”, in via Oberdan 125.

© Protetto da Copyright DMCA

L’ideaspiega Pizzoniè condividere pensieri, progetti, aspettative e, perché no, preoccupazioni con chi nella nostra città, promuove ogni giorno valori come la solidarietà, l’attenzione ai bisogni delle persone e in particolare agli ultimi, l’inclusione sociale, la crescita dei giovani, la valorizzazione del volontariato come risorsa per la società.

Valori che appartengono alla mia storia personale e che continuerò a sostenere con forza, qualora venissi eletto sindaco di Foligno, auspicando una collaborazione fattiva di tutte le realtà associative cittadine, con l’obiettivo di costruire insieme, ognuno secondo il proprio ruolo, una comunità che includa veramente tutti”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*