La lista “Si Amo Trevi – Sperandio sindaco” incontra i produttori agricoli

La lista “Si Amo Trevi Sperandio sindaco” incontra i produttori agricoli

Trevi,  la lista “Si Amo Trevi – Sperandio sindaco” incontra i produttori agricoli TREVI – Prosegue il fitto calendario di incontri del candidato a sindaco Bernardino Sperandio e della sua squadra in vista delle elezioni amministrative di Trevi del 10 giugno. Giovedì 24 maggio alle 18.30 a Villa Fabri sarà il turno dei produttori agricoli e degli olivicoltori a cui il candidato Sperandio illustrerà i punti del programma elettorale sullo sviluppo del settore agricolo.

All’incontro interverrà l’assessore regionale all’agricoltura Fernanda Cecchini con cui gli operatori potranno confrontarsi sulle misure di sostegno offerte dalla Comunità Economica Europea per specifici progetti di sviluppo rurale del territorio e sulle risorse regionali destinate allo sostegno all’agricoltura.

LEGGI ANCHE: Bernardino Sperandio apre la sua campagna elettorale a Trevi

Tra le proposte elettorali della lista “SiAmo Trevi” la valorizzazione del marchio degli “orti delle Canapine”, la reintroduzione della coltivazione del Trebbiano nelle aree di pianura del territorio di Trevi e della coltivazione della canapa a fini terapeutici e per l’uso industriale.

E ancora: realizzazione del parco agricolo, rafforzamento dell’immagine del “Paesaggio olivato” e  conseguente reperimento di fondi europei, certificazione del sedano nero Dop e promozione di Trevi come luogo di produzione di eccellenze alimentari quali sedano nero, asparagi, tartufo e prodotti in confezione.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*