I candidati socialisti al consiglio regionale dell’Umbria

I candidati socialisti al consiglio regionale dell'Umbria

I candidati socialisti al consiglio regionale dell’Umbria

Degli Esposti (Psi): lunedì 14 ottobre i candidati socialisti Astarita e Rossi verranno presentati ai nostri iscritti di Bevagna. I candidati socialisti al consiglio regionale dell’Umbria nella lista di Vincenzo Bianconi,  saranno ospiti degli iscritti e simpatizzanti del Psi di Bevagna. Ebbene si, inizia l’avventura di Giuliana Astarita e Paolo Rossi candidati socialisti nella coalizione di Vincenzo Bianconi.

a differenza di chi in questa campagna elettorale non fa altro che fomentare paure

“Si accendono dunque i motori” afferma il giovane segretario socialista di Bevagna, Lorenzo Degli Esposti che afferma: “è con estremo piacere che accogliamo i nostri candidati, che avranno modo di far conoscere ai nostri iscritti e simpatizzanti quelli che sono i nostri programmi e della coalizione che appoggiamo guidata da Bianconi“.

E prosegue: “a differenza di chi in questa campagna elettorale non fa altro che fomentare paure e rancori di varia natura per disorientare le persone, noi stiamo lavorando per cercare di rendere l’Umbria una regione migliore. A partire dalla tutela dell’ambiente, al lavoro, alla sanità, alle infrastrutture, all’istruzione e a quelle persone che hanno perso la propria casa a causa del sisma che ha colpito la nostra terra.”

Secondo il segretario del psi locale, “è importante che i nostri due candidati vengano nella nostra cittadina, che da sempre ha avuto amministratori socialisti di grande spessore politico e amministrativo, soprattutto per far sentire la nostra vicinanza alla nostra gente e a tutti quelli che negli anni continuano a sostenerci”.

Infine, afferma il segretario socialista, “vorremmo ringraziare il nostro Assessore uscente Giuseppe Chianella per il lavoro svolto in questi anni che purtroppo non si è potuto ricandidare per motivazioni esterne al nostro partito. Un ringraziamento va anche al Consigliere Regionale Silvano Rometti per il lavoro svolto in regione in questi anni. Siamo sicuri che daranno un contributo importante ai socialisti umbri e alla comunità umbra anche nel futuro.

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
3 + 5 =