Sabbati e Di Nicola affiancheranno Daniela Flagiello alla guida di Forza Italia Foligno

 
Chiama o scrivi in redazione


Sabbati e Di Nicola affiancheranno Daniela Flagiello alla guida di Forza Italia Foligno

Il Coordinamento Provinciale Forza Italia di Perugia, in accordo con il Coordinatore regionale Forza Italia Umbria Andrea Romizi, rende nota la nomina nel direttivo comunale di Forza Italia di Foligno Eros Sabbati, classe 1991, geometra ed elettricista, e Barbara Di Nicola, classe 1974, avvocato, che affiancheranno il Coordinatore comunale di Forza Italia Foligno Daniela Flagiello.

In questi anni il coordinamento comunale di Foligno, guidato in maniera eccellente da Daniela Flagiello, alla quale va un sentito ringraziamento da parte del Coordinamento Provinciale, ha raggiunto degli importanti risultati, governando oggi la Città di Foligno.

Una menzione speciale va al Vice Sindaco, Riccardo Meloni, che dimostra quotidianamente la sua dedizione, professionalità, profondo rispetto e amore per la sua città e per i suoi concittadini.

Insieme a lui e Daniela, gratitudine va anche al Capogruppo in Consiglio comunale Ivano Ceccucci, sempre attento e vicino a tutti i cittadini di Foligno, con la sua umanità e serietà. In ultimo un grazie di cuore va a Massimo Maggiolini, fino a poche settimane fa Responsabile Regionale Seniores dell’Umbria, che in questi anni si è sempre prodigato e adoperato per dare voce a tutti i nostri seniores.

A Foligno esiste una grande squadra di cui siamo orgogliosi, e intendiamo dare un caloroso benvenuto a Eros e Barbara, che siamo certi daranno un contributo importante di crescita ulteriore ad un gruppo umano che ha già dimostrato il suo valore./D.Flagiello

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*