Elezioni, la Quintana apre le porte a Stefano Zuccarini

Elezioni, la Quintana apre le porte a Stefano Zuccarini

Elezioni, la Quintana apre le porte a Stefano Zuccarini

Porte aperte e calorosa accoglienza presso Palazzo Candiotti dove, ad attendere Stefano Zuccarini, c’era il Presidente dell’Ente Giostra Domenico Metelli, la vicepresidente Rita Barbetti, il direttivo, i Magistrati e i Priori dei 10 Rioni

L’argomento trattato è stato incentrato sulle criticità della manifestazione storica che da circa settanta anni richiama un folto pubblico di turisti nel centro del mondo.

Dichiara Zuccarini, candidato sindaco per il centro destra:”Da parte mia ho ribadito che la Giostra della Quintana di Foligno è la Manifestazione principe della città di Foligno e rappresenta uno dei maggiori elementi identitari della nostra città, dove la tradizione diventa elemento trainante di partecipazione popolare e di socialità.

Credo che il Comune e la Giostra della Quintana debbano lavorare in sinergia e in stretta collaborazione, così come previsto dall’art.23 dello stesso Statuto del Comune, per far vivere alla città di Foligno quelle giornate meravigliose grazie anche al vero cuore pulsante della Quintana che è il “mondo quintanaro” al quale va tutto il mio profondo e sentito riconoscimento per il costante impegno.
Le criticità e i problemi non mancano, ma ho assicurato loro che tutto verrà discusso insieme. Non prometto l’impossibile ma di certo il mio impegno a garantire un rinnovato slancio di amore e collaborazione verso la Giostra della Quintana alla quale l’amministrazione di centrodestra garantirà il pieno supporto e sarà sempre al suo fianco.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*