Elezioni, iniziato il tour elettorale di Stefano Zuccarini

Elezioni, iniziato il tour elettorale di Stefano Zuccarini

Elezioni, iniziato il tour elettorale di Stefano Zuccarini

Inizia il “tour” elettorale di Stefano Zuccarini, il candidato a sindaco di Foligno del centrodestra, supportato dalle liste Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. Dopo l’incontro molto partecipatocon i cittadini di Colfiorito, è in programma un nuovo momento di confronto con il territorio, martedì 26 marzo alle ore 21 presso la Pro Loco di Verchiano per ascoltare le istanze dei residenti di Verchiano, Rasiglia e Casenove. Tema centrale sarà “costruire insieme un nuovo programma di sviluppo per la montagna”.

Saranno presenti, oltre al candidato a sindaco Stefano Zuccarini, i parlamentari umbri della Lega e gli esponenti della coalizione di centrodestra Riccardo Polli, Riccardo Meloni e Marco Cesaro.

Seguirà l’appuntamentodel 28 marzo, alle ore 18,30,con la cittadinanza di Vescia presso i locali de “Il Fighetto”.

“Penso a una città amministrata attraverso un programma nato dall’ascolto dei cittadini e delle loro istanze – spiega Zuccarini – Non può essere altrimenti, il territorio deve avere voce in capitolo nei processi decisionali del nuovo governo locale”.

“Mentre alcuni partiti non conoscono nemmeno il nome del proprio candidato – spiegala Lega Foligno – le forze di centrodestra hanno già stabilito il calendario degli appuntamenti, delle iniziative elettorali e il programma delle visite nelle frazioni che avranno un ruolo fondamentale per il rilancio della città di Foligno”.

La sede della Lega è sita in centro a Foligno, in Piazza Pietro Ubaldo, 16,  mentre la sede elettorale del candidato sindaco Stefano Zuccarini si trova (attualmente) in via Campagnola, Foligno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*