CasaPound Foligno, via alle passeggiate notturne per la sicurezza della città

CasaPound Foligno, via alle passeggiate notturne per la sicurezza

CasaPound Foligno, via alle passeggiate notturne per la sicurezza della città Un’ escalation di furti e atti vandalici ha visto protagonista la città della Quintana, sia nelle frazioni che nella zona del centro storico. L’ ultimo episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. Questa volta ad essere colpita è stata la norcineria dei fratelli Camilletti in via Gramsci, dove sono stati rubati salumi e formaggi, causando ai proprietari un danno di 2500 euro circa.

“Purtroppo leggiamo sempre più frequentemente notizie del genere – afferma Saverio Andreani responsabile cittadino di Casapound Italia – solo nell’ ultima settimana il territorio folignate è stato luogo di furti in abitazioni e esercizi pubblici, scippi, come il caso della signora a cui è stata strappata la borsa da due malviventi alla guida di uno scooter, e atti vandalici alle macchine parcheggiate nelle vie del centro storico e non solo”.
“Vogliamo che i cittadini si sentano tranquilli a passeggiare per le vie del centro storico -continua Andreani – e che i commercianti chiudano in tranquillità le serrande dei propri negozi senza paura di trovare sgradevoli sorprese il giorno dopo”.
“Ci auguriamo -conclude Andreani – vengano presi seri provvedimenti per contrastare questo fenomeno da parte dell’ amministrazione, nel frattempo rilanciamo la nostra iniziativa delle passeggiate notturne per la sicurezza della città, a cui tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*