Bevagna Riparte i nomi lista candidato sindaco Elisa Fioroni Torrioni

Puntiamo alla crescita innovativa e sostenibile del territorio

Bevagna Riparte i nomi lista candidato sindaco Elisa Fioroni Torrioni

Bevagna Riparte i nomi lista candidato sindaco Elisa Fioroni Torrioni

La lista BEVAGNA RIPARTE è composta da uomini e donne che vogliono mettersi al servizio del territorio e vogliono rappresentare un progetto di discontinuità con il passato, caratterizzato da lungimiranza, partecipazione e confronto.

È composta da: Bartolini Massimo Dario Luca, Battistelli Elisa, Biribao Virginia, Donati Michelangelo, Landi Michela, Moriconi Stefania, Nardi Emanuela, Pescetelli Massimiliano, Properzi Alfredo, Ricci Fabrizio, Tasselli Renzo, Trottini Maurizio.

Il candidato alla carica di sindaco è l’avvocato Elisa Fioroni Torrioni, 40 anni, da sempre impegnata nel volontariato nazionale e internazionale e nell’associazionismo culturale, con competenze in progettazione nazionale e europea.

“Intendiamo proporre un progetto di crescita del territorio – spiega il candidato Elisa Fioroni Torrioni –  una crescita che dovrà essere moderna ed innovativa ed anche sostenibile in quanto i temi vanno affrontati in maniera necessariamente interdipendente, per far sì che Bevagna recuperi la centralità nel panorama locale e regionale e si inserisca in un circuito virtuoso di crescita economica e sociale. Particolare attenzione sarà rivolta anche al tessuto sociale, colpito dall’emergenza sanitaria e ai giovani. Proprio per i giovani proponiamo anche una Scuola di Formazione Civico-Politica che sappia avvicinarli e fornirgli gli strumenti adeguati per contribuire alla vita politica e amministrativa”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*