Bevagna, Annarita Falsacappa e Congresso Civico si presentano alla città

 
Chiama o scrivi in redazione


Bevagna, Annarita Falsacappa e Congresso Civico si presentano alla città. Appuntamento domenica alle Logge del Mercato Coperto

Bevagna, Annarita Falsacappa e Congresso Civico si presentano alla città

Annarita Falsacappa e Congresso civico presentano la squadra e le idee con le quali si candidano a dare a Bevagna il domani che merita.

L’appuntamento è per domenica 12 settembre, alle 18, alle Logge del Mercato Coperto in piazza Filippo Silvestri. L’incontro sarà l’occasione per raccontare una sfida, “quella di garantire continuità al futuro – si legge in una nota – con l’ambizione di declinare e moltiplicare le aspirazioni che hanno guidato il governo della città negli ultimi cinque anni e rafforzare e accrescere il valore delle buone pratiche già sperimentate, rinnovandole e innovandole e raccogliendone i buoni frutti.

LEGGI ANCHE – “Il futuro non è più quello di una volta”, lo slogan di Congresso Civico per Bevagna

Sapendo, ovviamente, che ‘il futuro non è più quello di una volta’ e che garantire linearità e coerenza all’azione amministrativa rispetto a quanto già di buono è stato fatto è un’assicurazione per la comunità.

Inclusione, passione e impegno animano Congresso Civico verso un modello di elaborazione e pratica delle scelte amministrative che coltivi uno spirito di condivisione e di cittadinanza attiva, in cui tutti, ciascuno secondo le proprie inclinazioni e aspirazioni, sono chiamati a dare il proprio contributo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*