Bevagna, amministrazione comunale incontra i cittadini

Bevagna, amministrazione comunale incontra i cittadini

Bevagna, amministrazione comunale incontra i cittadini Un incontro per augurare alla città un buon Natale, ma soprattutto per fare il punto della situazione su quanto fatto e su ciò che c’è ancora da fare. E’ in programma per mercoledì 19 dicembre (ore 21) all’Auditorium di Santa Maria Laurentia l’assemblea pubblica organizzata dall’amministrazione comunale, che avrà come principale tema il bilancio di metà mandato. A due anni e mezzo dalla sua elezione a sindaco, Annarita Falsacappa incontrerà i cittadini di Bevagna capoluogo e delle frazioni di Cantalupo, Gaglioli, Limigiano e Torre del Colle.

Con il primo cittadino ci saranno anche gli assessori che, dall’estate del 2016, compongono la squadra di governo che guida la città delle Gaite. “Mercoledì sarà l’occasione per scambiarci gli auguri e per fare insieme il resoconto di metà mandato – spiega il sindaco Falsacappa -.

Vista l’importanza dell’incontro, invitiamo tutti i bevanati a partecipare e condividere con noi quanto fatto, con uno sguardo al futuro”. Tra gli obiettivi dell’incontro pre-natalizio c’è infatti quello di tracciare una linea sui traguardi raggiunti, ma verrà dato ampio spazio anche ai progetti attualmente in corso, insieme alle criticità e alle difficoltà incontrate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*