Bernardino Sperandio apre la sua campagna elettorale a Trevi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Bernardino Sperandio apre la sua campagna elettorale a Trevi SI AMO TREVI Pubblico delle grandi occasione per l’apertura della campagna elettorale del candidato sindaco Bernardino Sperandio e dei candidati a consigliere comunale della lista civica “Si Amo Trevi” che si è tenuta domenica 13 maggio al Bocciodromo di Borgo Trevi. Un gruppo di donne e uomini pieni di entusiasmo che si sono presentati ai cittadini, esprimendo le ragioni del proprio impegno e la volontà di mettersi al servizio della città. Una lista che rappresenta un mix di esperienza e di rinnovamento a sostegno del sindaco uscente Sperandio, che nel suo intervento ha posto l’accento sulla necessità di proseguire l’importante lavoro svolto negli ultimi cinque anni.

Leggi anche: Elezioni, SiAmo Trevi, la lista civica del sindaco uscente Bernardino Sperandio

“Un lavoro – ha detto Sperandio – volto a rafforzare gli aspetti identitari della nostra città, legati all’olio extravergine di oliva e al paesaggio olivato, alle produzioni orticole di qualità delle Canapine, alla proposta culturale e alla vocazione turistica del territorio. Ma anche sviluppo della piccola e media impresa, del commercio e dell’edilizia innovativa, che intendiamo favorire per i risvolti occupazionali ad esso connessi.

Oltre sei milioni di euro – prosegue Sperandio – le risorse che sono state reperite dall’amministrazione uscente per progetti in diversi settori, dai lavori pubblici e di edilizia scolastica, alla valorizzazione del paesaggio e delle produzioni orticole, dall’organizzazione di mostre di rilevanza regionale e nazionale alla ristrutturazioni di beni immobili per di proprietà comunale.

E ancora: servizi sanitari di qualità come il Centro di riabilitazione motoria e la Casa della Salute e i servizi ai cittadini continueranno ad essere al centro della nostra azione politica.

Di prossima apertura la Casa della cultura con un rinnovato Museo cittadino, l’archivio storico e la biblioteca con postazioni informatiche a disposizione dei giovani”. Molti i punti del programma elettorale snocciolati da Sperandio, che mette al centro della propria azione amministrativa la tutela dell’ambiente, l’economia circolare e il sostegno ad attività innovative per la creazione di nuove opportunità di lavoro.

Fitto il calendario degli incontri con i cittadini che vedranno la lista “Si Amo Trevi” in tutte le realtà frazionali del territorio trevano sin dai prossimi giorni. Si inizierà martedì 15 maggio a Picciche nei locali della sala parrocchiale, per proseguire mercoledì 16 maggio a Matigge Bar Tosti e venerdì 18 maggio al Centro Arcobaleno di Santa Maria in Valle.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*