
Paiper Festival: Vetrine degli anni ’60/’70 premiate
Paiper Festival – Foligno, una città che ha saputo rivivere gli anni ’60 e ’70 attraverso le vetrine dei suoi negozi. Questo è stato possibile grazie al Paiper Festival e al suo concorso di vetrine “Come eravamo 1960/1970”. Un evento che ha coinvolto numerosi negozi della città, ognuno dei quali ha contribuito a creare un’atmosfera unica, ricca di creatività e passione.
I negozi partecipanti al concorso sono stati:
- “O’SA” – via XX settembre
- “B&B di Bellillo”– via Rutili
- “Camiceria San Marco” – piazza Piermarini
- “Abito Qui” – Corso Cavour
- “Federica Baldan”– via Rutili
- “Via Del Corso”
- “Cactus di Sabbia”
Il primo premio è stato assegnato al negozio “O’SA”, situato in via XX settembre. La loro vetrina ha saputo catturare l’essenza di quegli anni, grazie alla creatività e all’accuratezza nel ricreare l’autentico spirito degli anni ’60 e ’70.
Un premio speciale è stato conferito al negozio “Abito Qui”, in Corso Cavour. La loro presentazione del tema ha saputo coniugare tradizione e modernità in modo impeccabile, dimostrando un’originalità e un’innovazione notevoli.
La giuria ha valutato con attenzione ogni vetrina, tenendo conto della creatività, della fedeltà storica e dell’impatto visivo. Le vetrine hanno offerto uno spettacolo unico, arricchendo il Paiper Festival e rendendolo un evento indimenticabile per tutti i partecipanti.
Ringraziamo tutti i negozi che hanno preso parte al concorso e tutti i visitatori che hanno reso speciale questa edizione del Paiper Festival. Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno per continuare a celebrare insieme l’affascinante mondo degli anni ’60 e ’70.
Commenta per primo