Oggi cucino io, si riparte

Oggi cucino io, si riparte. Appuntamento al 16 febbraio con Nora Venturini e Giulio Scarpati

Oggi cucino io, si riparte

Oggi cucino io, si riparte
Appuntamento al 16 febbraio con Nora Venturini e Giulio Scarpati

Dopo la pausa natalizia, si riaccendono i fornelli del Cnos Fap Casa del Ragazzo di Foligno, da sempre impegnata nell’orientamento, formazione e aggiornamento professionale dei giovani. Lo scopo dell’inizitiva è di permettere ai giovani,  l’entrata nel mondo del lavoro.

L’iniziativa “ OGGI CUCINO IO”, promossa da Sara Ruffinelli e Sara Ortolani, si ripropone di far conoscere agli allievi del centro, guidato da Nicoletta Marongiu, il percorso umano e professionale di scrittori, attori , autorità, conduttori televisivi, giornalisti e professionisti in vari ambiti.

In questa edizione affiancheranno gli studenti i docenti Monia Ciancaleoni ed Elena Arcangeli.

Appunatamento, venerdì 16 febbraio, dove a cimentarsi dietro ai fornelli e a indossare la divisa da chef, saranno la regista teatrale, sceneggiatrice e scrittrice Nora Venturini e l’attore Giulio Scarpati, che hanno accolto con entusiasmo l’invito e si lasceranno guidare nella preparazione dei piatti della tradizione umbra.

A seguire sarà poi la volta, il 23 febbraio, di due autori di libri Fantasy , Sara Ortolani , anche promotrice del progetto, e Cristiano Ciardi . E per ultimo, venerdì 8 marzo, il cardiologo Gianluca Savarese.

Questo solo l’inizio, ci sono altri personaggi illustri in attesa conferma date. Come nella precedente edizione , le due Sara, doneranno copie dei libri degli autori che aderiranno al progetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*