Ztl, sindaco firma ordinanza

 
Chiama o scrivi in redazione


Impianti termici, a Foligno Provincia affida controlli alla società Aea

Ztl, sindaco firma ordinanza
Sarà operativa dalla prossima fine della settimana (dal 6 novembre) – nei giorni di venerdì, sabato e domenica ma anche nei prefestivi e festivi – l’ordinanza, firmata dal sindaco che regola la Zona a traffico limitato, in vigore fino al prossimo 19 aprile.

L’applicazione della Ztl è attiva, come detto, dalle 19,30 alle 01 nei giorni di venerdì – sabato – prefestivi; dalle 14 alle 01 nei giorni festivi, nei seguenti incroci: in via San Giovanni dell’Acqua a partire dall’incrocio con via Pascoli e la via Isolabella; in via Gramsci a partire dall’incrocio con via Saffi e via Palestro, in via Mazzini a partire dall’incrocio con via Saffi e via Cairoli, in via XX Settembre a partire dall’incrocio con Piazza San Giacomo, in via Garibaldi a partire dall’incrocio con Piazza Giacomini. Sarà istituito il doppio senso di circolazione sul tratto di via Garibaldi, da Piazza Giacobini con uscita in Via dei Molini.

Il provvedimento intende garantire la sicurezza della circolazione pedonale nel centro storico e tiene conto delle istanze dei gestori degli esercizi commerciali presenti.

Ztl

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*