Trevi, grande festa in Piazza aspettando la Befana, martedì 6 gennaio

Martedì 6 gennaio dalle ore 15.30 fino alle 20.00, grande festa in piazza Mazzini a Trevi per salutare le festività natalizie ed aspettare l’arrivo della Befana. Ci saranno giochi, animazione e divertimento con gli elfi Pandorina e Torroncino. Non mancherà la Casetta di Pandizucchero con degustazioni di cioccolata, vin brulè, biscottini, zuppe e pan bruscato.

Alle ore 17.30 al teatro Clitunno si terrà un concerto “Trevi per l’infanzia” con la Blue Band di Spoleto: 26 elementi, tra voci soliste, sax, trombe, trombone, chitarre, tastiere, bassi e batterie, innamorati di Blues, Soul e Rythm & Blues. Fare musica divertendosi e fare qualcosa di importante per gli altri, è questa la missione della Spoleto Blue Band. Infatti, il ricavato dell’ingresso di 5 euro per il concerto sarà devoluto in favore della Struttura Complessa di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale “S. Maria della Misericordia” di Perugia.

Il momento musicale è curato dal Comune di Trevi e Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione. A terminare il pomeriggio di festa, alle 19.00 in Piazza il consueto Falò dell’Epifania che tutte le feste porta via. Con questo appuntamento si chiude “Natale insieme” organizzato dal Comune di Trevi, Ente Palio dei Terzieri e Pro Trevi che ha visto una serie di momenti di intrattenimento in città per il periodo natalizio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*