Supersonic Music Club, Torna il sound unico de Il Capro

 
Chiama o scrivi in redazione


Supersonic Music Club Foligno, tutti gli appuntamenti di gennaio Le Luci della Centrale Elettrica tra gli ospiti più attesi
Supersonic Music Club

Ancora due serate di grande musica live al Supersonic Music Club di Foligno.
Dopo un periodo di assenza, torna sul palco Il Capro, una delle band più originali e sorprendenti del territorio folignate, molto apprezzati in tutto il centro Italia. Domenica, gli ultimi gruppi in gara per le selezioni regionali dell’Arezzo Wave.

Sabato 28 marzo alle ore 22.00 il ritorno del sound unico della band folignate Il Capro, gruppo strumentale nato nel 2008 e nutrito da molte influenze artistiche che rendono difficile etichettarlo in un genere preciso. La band si è distinta con numerosi esibizioni nel centro Italia, trovandosi anche a condividere i palchi con band come Calibro 35, Colour Haze e Morkobot. Nel 2013 hanno pubblicato l’album in tre volumi Le Notti del Maligno (Black Vagina Records).
Prima di loro suoneranno gli psichedelici The Rigs, da Bologna.
INFO Ingresso 5€ (1 drink incluso)

Domenica 29 marzo alle ore 22.00 prenderà il via il terzo ed ultimo appuntamento con le selezionali regionali dell’Arezzo Wave Love Festival. Questa volta a sfidarsi saranno Katzenklavier, Le Idi di Maggio (Gubbio), Lemmings (Perugia), Japan Suicide (strettura).
INFO Ingresso gratuito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*