M5s Foligno: Solidarietà ad Antonio Cozzolino Sindaco di Civitavecchia

M5s Foligno: Solidarietà ad Antonio Cozzolino Sindaco di Civitavecchia

Solidarietà ad Antonio Cozzolino Sindaco di Civitavecchia
Le minacce e la violenza non ci fermeranno

da Movimento stelle Foligno – Antonio Cozzolino, portavoce sindaco di Civitavecchia del Movimento 5 Stelle, è stato aggredito dal figlio di un ex consigliere comunale e costretto a ricorrere alle cure del Pronto soccorso. L’aggressore è stato portato in commissariato.

Il M5S Foligno esprime la massima solidarietà ad Antonio Cozzolino e condanna fermamente la vile aggressione. Questo gravissimo atto intimidatorio compiuto ai danni di un portavoce del M5S, che con coraggio e coerentemente con l’impegno assunto con i suoi concittadini replica a costoro: «Io non mollo: mi sono assunto una grande responsabilità candidandomi a sindaco e la onorerò fino all’ultimo giorno del mio mandato. Civitavecchia tornerà a splendere e non saranno queste vili aggressioni a fermare il nostro operato».

C’è chi vorrebbe spaventarci, costringendoci a cambiare la nostra azione contro la corruzione diffusa , il malaffare e la gestione spregiudicata e irresponsabile della cosa pubblica, da parte di questa degenerata ed incapace classe politica. Purtroppo per questi farabutti è una guerra persa. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure ed alla fine l’onestà avrà la meglio.

Solidarietà

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*