Rugby Foligno, serie C2, vittoria contro il Cus Siena

FOLIGNO – Un Foligno cinico e concentrato si impone sul Cus Siena per 51-0 nella partita disputata domenica pomeriggio e valida per la seconda giornata del campionato interregionale di rugby maschile serie C2, girone Umbria e Toscana.

Bravi i ragazzi di Di Giusto che sono stati ordinati in tutti i reparti predominando sulle fonti del gioco, con una attitudine mentale che no ha avuto cali di tensione fino a quando, conseguenza di una continua aggressività sia sulle fasi statiche che dinamiche, l’arbitro ha dovuto fermare la partita, al trentesimo del secondo tempo, a causa degli infortuni e dell’impossibilità del Siena di continuare il match con il numero minimo consentito. Il punteggio si è fermato sul 51 a 0,di sicuro sarebbe potuto essere più ampio, ma comunque grande soddisfazione del coach De Giusto per la disciplina e la mentalità con la quale la squadra è scesa in campo. Un grade in bocca al lupo ai ragazzi infortunati.

 

Foligno – Cus Siena 51 – 0

Foligno: Proietti, Ciccone, Guerrini, Paris, Taraddei, Della Vedova, Tardioli, Botti, Camilli, Desantis, Ehigiator, Casini, Gramaccioli, Mohenea, Spaziani. In panchina entrati: Luzzi, Cerqueglini, Neagos, Pinna, Pasha, Bernardini. All.: Di Giusto.

Punti Foligno – Mete: 2 Desantis, 2 Casini, 2 Spaziani, Ehigiator, Botti, Sbrancia. Trasformazioni: 3 Spaziani.

Valerio Mancini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 × 24 =