Pro loco di Bevagna, ecco tutte le iniziative per Natale

Pro loco di Bevagna, ecco tutte le iniziative per Natale

Pro loco di Bevagna, ecco tutte le iniziative per Natale

BEVAGNA – E’ già al lavoro il nuovo consiglio direttivo della Proloco eletto il 25 novembre scorso. Un consiglio formato, quasi esclusivamente, da giovani – che si avvalgono della collaborazione e dell’esperienza di consiglieri “anziani” – che ha già prodotto le prime idee e iniziative per questo fine 2019, come, ad esempio la nascita della XMAS CARD che al costo di 5 euro garantirà uno sconto del 10% nelle tantissime attività aderenti all’iniziativa. Una opportunità importante da non farsi scappare che permetterà di poter acquistare prodotti di qualità nei tanti negozi e consumare cibi e pietanze doc nei vari ristoranti usufruendo di sconti.

Ma vediamo nel dettaglio l’evento “Natale in (pro) Loco” che il nuovo consiglio propone per il 21 e il 22 dicembre. Sabato 21 dicembre dalle ore 9 mercatino dell’Artigianato presso piazza Filippo Silvestri (in caso di pioggia presso il chiostro) da non perdere la degustazione e vendita, sotto le Logge del Mercato Coperto, dei prodotti doc del territorio, come vino e olio di cantine e frantoi bevanati e di altre peculiarità del territorio come, ad esempio, lo zafferano o le nocciole.

Degustazione che inizierà alle 10 e terminerà alle 19. Per chi avrà acquistato la XMAS CARD, oltre ad avere sconti nei negozi aderenti all’iniziativa, aggiungendo solo 3 euro avrà diritto al pacchetto degustazione. Alle ore 11 e alle 16, Babbo Natale in vespa per le vie del paese.

Domenica 22 dicembre alle ore 9 apertura del mercatino dell’artigianato, vendita delle XMAS CARD e dei calici per le degustazioni che inizieranno insieme alla vendita di prodotti tipici alle ore 10 fino alle 19. Alle ore 11 e alle 16 Babbo Natale in vespa per le vie del paese e dalle 15.30 alle 18.30 in piazza Filippo Silvestri BabyChristmas, animazione per bambini a cura di Baluù e Piansella)

Due giorni davvero pieni di sorprese ed eventi proposti dallo staff della Pro Loco e dedicati non solo ai bevanati ma anche ai tanti turisti che affolleranno la Città delle Gaite in questi giorni di festa.

Questo il nuovo consiglio direttivo della Pro Loco. Presidente Pamela Bianchi, vice Antonio Giovanni Pirillo, Thea Boccolini (segretario), Ingrid Maggiolo (tesoriere), i consiglieri: Mirco Agneletti, Renzo Lopparelli, Domenico Pico, Gloria Proietti, Paride Proietti, Luana Rambotti, Amedeo Sideri, Mauro Tiberi, Jessica Zampolini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*