
Pizzoni, appello al voto e un impegno, prima riunione di Giunta a Sant’Eraclio
Foligno si tinge di arancione per la “Festa dell’#EnergiaNuova”. Domani sera, venerdì 7 giugno a partire dalle 20.45, il candidato sindaco del Centrosinistra, Luciano Pizzoni, chiuderà la sua campagna elettorale in piazza della Repubblica insieme alle cinque liste della coalizione.
Dopo il comizio conclusivo l’evento proseguirà nella sede elettorale, sempre in piazza della Repubblica. Oltre agli interventi sul palco al fianco del candidato Pizzoni, ci saranno diversi contributi video e tra questi anche un videomessaggio di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, che appoggia e sostiene la candidatura e il progetto di Pizzoni.
“Innovazione, competenza e serietà, questi sono i tre valori fondanti del nostro progetto politico costruito in questi mesi – spiega Luciano Pizzoni -. Foligno città dell’innovazione, questo è il nostro progetto che parte dal forte contributo di civismo che viene dalle nostre liste civiche e dalla mia esperienza. Fino a pochi mesi fa lavoravo nell’industria e oggi sono qui a servizio della comunità.
Sapremo costruire una città coesa, sapremo immergerci in mezzo alla gente, sapremo ascoltare, dialogare e trovare insieme le soluzioni migliori per il futuro di Foligno. La nostra sarà una democrazia partecipativa basata principalmente sul contatto, sulla disponibilità che la pubblica amministrazione avrà ad incontrare i cittadini. Per questo la nostra Amministrazione, come primo atto, convocherà la prima riunione di Giunta a Sant’Eraclio, poi Colfiorito, Sterpete e a seguire in tutte le frazioni di Foligno. Questi siamo noi, questa è la nostra energia buona”.
Commenta per primo